Alec Baldwin ha smentito categoricamente di aver sferrato un pugno ad una persona durante una lite in un parcheggio
Venerdì sera, Alec Baldwin ha voluto chiarire la vicenda legata alla zuffa avvenuta in un parcheggio, durante la quale avrebbe sferrato un pugno ad una persona, la storia è: “falsa, falsa!” afferma l’attore.
L’attore ha voluto chiarire la vicenda con un tweet dal suo profilo ufficiale:
“Normalmente, non vorrei neanche commentare qualcosa di così inesatto come la storia di oggi. Tuttavia, Alec Baldwin afferma di non aver colpito nessuno in un parcheggio.“, ha twittato Baldwin. “Mi rendo conto che è diventato uno sport taggare le persone e addebitargli fatti negativi … e diffamare creando accuse ai fini dell’intrattenimento per portare click a qualche sito. Fortunatamente, non importa quanta eco ha avuto la vicenda, non rende le affermazioni comunque vere “.
Baldwin è stato arrestato venerdì ed è stato tenuto in custodia con un’accusa di aggressione pendente, ha detto un portavoce del Dipartimento di Polizia di New York a TheWrap.
Sebbene i dettagli dell’arresto non siano stati resi disponibili, NBC News ha riferito che l’attore di “30 Rock” era stato accusato di aver preso a pugni qualcuno durante una discussione in un parcheggio.
Secondo il Daily Beast, un ufficiale delle forze dell’ordine ha riferito che qualcuno aveva tenuto un posto per far parcheggiare Baldwin, e mentre stava spostando la sua auto nello spazio, un altro autista si è avvicinato.
A seguito del rapporto del suo arresto, il New York Post ha rivelato la sua prima pagina di sabato sull’incidente che recherà il titolo “Livid! Da New York! È Alec Brawldwin. “