Anna Tatangelo parla della sua rottura con Gigi D’Alessio

Nonostante la notorietà di entrambi, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno sempre cercato di tenere la vita privata quanto più possibile lontano dai riflettori.

Poche paparazzate, pochi posti “vip” frequentati, poche dichiarazioni per non alimentare i gossip.

Ed anche quando non hanno più potuto nascondere la fine della loro relazione, hanno semplicemente annunciato la rottura in uno scarno comunicato stampa, senza indulgere in accuse reciproche.

Solo oggi, a mesi di distanza, Anna Tatangelo ha deciso di parlare per la prima volta della dolorosa rottura con l’uomo che le è stata accanto per 15 anni, padre di suo figlio Andrea.

“È stata dura, ma ci saremo sempre l’uno per l’altro”, ha raccontato Anna in un’intervista al Corriere della Sera per raccontare la nuova vita post Gigi D’Alessio.

“Gigi è un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre. È il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me. È giusto che sia così. Ci siamo dati tanto negli anni, questo non si può dimenticare. Anzi questo va detto e riconosciuto”, ha spiegato.

“Ho l’età della consapevolezza. Ho avuto soddisfazioni e delusioni. Sono molto grata alla vita, e ora voglio godermela di più e sorridere di più. Per cercare di accontentare tutti, non c’era mai Anna. Sempre prima gli altri. Ho cambiato vita, gusti musicali e i capelli sono il segno del cambiamento. Sono una persona nuova, che ha attraversato una tempesta, e poi ha trovato il sole. Ho una nuova leggerezza, ma con basi solide”, ha aggiunto.

Potrebbero interessarti

Normativa GDPR sull'utilizzo dei cookie per la navigazione, clicca su Accetta per proseguire