Beautiful anticipazioni dal 15 al 19 luglio 2019

Atmosfera calda anche in casa Forrester: si respira un’aria tesa. Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate nella soap Beautiful.

Beautiful dove eravamo rimasti

Steffy chiede sostegno al padre affinché nella sua azienda non debba vedere in giro l’ex marito Liam e la nuova moglie Hope insieme e premiati sul lavoro, mentre lei viene mortificata in tutto. Brooke sta passando un momento difficile perché Ridge ha comunicato che finanzierà la linea “Intimates” della figlia Steffy a discapito di “Hope for the future”.

La tregua tra Steffy e Hope viene interrotta dalla decisione di Ridge di mandare avanti la linea Intimates di sua figlia. Xander è conteso da Emma e Zoe, ma lui sembra aver preso la sua decisione.

Ormai è scontro tra Steffy e Hope da quando Ridge ha scelto la linea Intimates. Xander invita Emma a un pomeriggio rilassante ma lei non si sente pronta a spingersi oltre con lui. Zoe ne approfitta per cercare di sedurre il suo ex.

Beautiful trame dal 15 al 19 luglio 2019

Alla Forrester Emma ringrazia Xander per non aver insistito per fare l’amore: lei non vuole affrettare i tempi. Lui la abbraccia ricordando nel frattempo le parole di Zoe.

Brooke va a trovare la sorella Katie e la prega di non continuare con la causa per la custodia del piccolo Will.

Quando Brooke va a casa di Bill per spiegargli che non è riuscita a dissuadere Katie a proseguire con la causa del piccolo Will, Bill la bacia. Quest’ultima promette a Bill che proverà ancora ad aiutarlo.

Più tardi Justin rimprovera Bill per aver baciato Brooke: c’è infatti il rischio che Katie venga a saperlo.

Ridge chiama Thorne e tutti sono felici alla notizia del suo fidanzamento con Katie tranne Brooke, che lo considera solo un espediente della sorella per vincere la battaglia per la custodia esclusiva di Will.

Potrebbero interessarti

Normativa GDPR sull'utilizzo dei cookie per la navigazione, clicca su Accetta per proseguire