Carolyn Smith la forza del ballo dopo la malattia

Nella scorsa edizione di “Ballando con le Stelle” Carolyn Smith faceva parte del parterre dei giudici: severa ma giusta, aveva commosso tutti perché impegnata nella sua personale battaglia per la vita.

L’artista infatti stava combattendo contro il cancro, come raccontato e documentato da lei stessa, anche nei momenti più bui, quando la chemio toglieva anche la forza di sorridere.

Per fortuna il peggio è alle spalle e Carolyn ha ripreso abbastanza forza da scendere addirittura in pista e, tra un passo e una piroetta, dare il suo bellissimo messaggio di speranza.

“Un’esibizione che ci sta molto a cuore, lei è una persona speciale con noi. In tutti i suoi momenti di difficoltà di questi anni, è lei che ha dimostrato coraggio, è stato un esempio di forza e determinazione. Ci ha illuminato le strade: è una che non molla mai, una sorella per noi. Forse non siamo mai riusciti a dirle veramente quanto le vogliamo bene. Questa è l’occasione per dirlo: Carolyn, sei una sorellina, ti voglio bene, ti vogliamo bene. Grande donna, sei la nostra forza, la nostra stella.

A tutti coloro che in questo fine settimana sono oppressi da problemi fisici, spirituali, mentali, noi diciamo: non mollate mai. Non perdete la speranza”: l’ha così introdotta Milly Carlucci visibilmente commossa.

Nonostante le cure contro il cancro a cui è sottoposta ed il poco controllo del proprio corpo non ha avuto paura ed è apparsa raggiante, energetica, determinata: in poche parole, bellissima.

“Non pensavo di riuscirci, ho problemi ai muscoli, a volte non riesco a camminare… Ma è finita”, il commento della coreografa che ha poi aggiunto sui social: “Ho donato un pezzo del mio cuore a tutti stasera per dare un messaggio forte. NON MOLLARE MAI. C’è sempre una speranza, una soluzione”.

Potrebbero interessarti

Normativa GDPR sull'utilizzo dei cookie per la navigazione, clicca su Accetta per proseguire