Chiara Ferragni trasforma in oro anche la pellicola sulla sua vita

Ce ne vuole per entrare nella storia del cinema nazionale: ci vuole talento, passione, anni di lavoro dietro o davanti la macchina da presa.

O forse no? Nel caso di Chiara Ferragni, basta avere milioni di fans pronti a seguirla in ogni sua avventura, che sia una nuova linea di trucchi o un documentario che racconti la sua vita costellata solo da successi.

Ed è così che “Chiara Ferragni Unposted”, in sala il 17,18,19 settembre, è il film evento più visto di sempre in Italia.

Il documentario di Elisa Amoruso, presentato all’ultima Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, distribuito da 01, ha incassato in tre giorni 1.601.499 euro in 393 sale, con oltre 160 mila biglietti.

Una media copie che si è mantenuta sempre la più alta del box office oscillando tra i 1.300 euro del primo giorno e i 1.508 di ieri, ultimo giorno di programmazione. 

Se la critica ha storto il naso e tanti avevano pensato che sarebbe stato un colossale flop, ancora una volta la moglie di Fedez ha dimostrato di saper trasformare in oro qualsiasi cosa tocchi.

Potrebbero interessarti

Normativa GDPR sull'utilizzo dei cookie per la navigazione, clicca su Accetta per proseguire