I più saggi lo hanno sempre detto: si può star bene con gli altri solo quando si sta bene con se stessi.
E recentemente la bella attrice lo aveva dichiarato apertamente: finalmente era riuscita a trovare un proprio equilibrio, ad essere felice stando da sola, a circondarsi solo di amici e parenti.
E proprio in questo periodo è arrivato a sorpresa anche l’amore: Emma Watson non è infatti più single.
I due sono stati avvistati insieme per la prima volta nell’ottobre 2019, e in questi mesi sembra la relazione si sia fatta seria, al punto che Emma Watson ha deciso di presentarlo ai genitori.
Chi è il fortunato? Si tratta del giovane imprenditore Leo Alexander Robinton, che ha 30 anni e vive e lavora in California. In passato è stato nel campo della cannabis legale. Ha quattro fratelli, un gemello di nome Archeter, uno maggiore, Charlie, e due sorelle, Lily e Daisy.
«Emma e Leo hanno fatto tutto il possibile per mantenere il loro rapporto segreto – ha detto una fonte al DailyMail – Dopo che sono stati paparazzati mentre si baciano lo scorso ottobre, Leo si è tolto da tutti i social media nel tentativo di proteggere la loro storia d’amore».
Ma, si sa, ben pochi segreti riescono a rimanere celati a lungo ed ora i tabloid internazionali parlano di questa bella storia d’amore.
fonte@Wikimedia