Se è vero che l’estate fa scoppiare molti amori, a finire sono certamente quelli effimeri, quelli che erano solo delle infatuazioni di poco conto, che non reggono dinanzi alla voglia di partire in vacanza da soli e senza impegni.
Per questo aveva molto stupito, a inizio estate, quando il gossip aveva ufficializzato la rottura tra Marica Pellegrini e Eros Ramazzotti: i due, sposati da anni e genitori amorevoli, non avevano mai lasciato trasparire nessuna aria di crisi, dimostrando al contrario un amore puro ed incondizionato.
Ma per fortuna pare che il peggio sia già passato: Eros (55 anni) e Marica (31 anni), dopo aver diramato attraverso l’Ansa un comunicato sulla loro rottura, sono stati avvistati insieme mentre erano a mare, in quel di Taormina, nella settimana del compleanno della loro figlia Raffaella Maria.
Certo, essendo genitori affettuosi, potrebbero essersi solo riuniti ad Ischia per festeggiare la loro piccola, ma in realtà i sorrisi si sono sprecati e soprattutto sono ricomparse le fedi ai loro anulari.
Che siano riusciti ad appianare le loro divergenze?