Famosa per i suoi salotti in e il suo modo così pacato e signorile di porsi, la marchesa d’Aragona potrebbe (quest’anno e nei prossimi a venire) deliziare della sua presenza un format di successo come “Uomini e Donne”: è questa l’indiscrezione, per molti già una sicurezza, che circola da giorni nei corridoi Mediaset.
La bionda Daniela Del Secco, che ancora non si è ben capito se marchesa lo è davvero, dovrebbe dunque fare l’opinionista durante il trono over di quest’anno e del prossimo e consigliare dame e cavalieri sulla scelta da prendere, perché si sa, è meglio avere un secondo e un terzo parere per indirizzarsi verso la decisione giusta. C’è da scommettere che la marchesa interverrà soprattutto sul modo di porsi dei corteggiatori e delle corteggiatrici che verranno per dame e cavalieri e non si tratterrà neanche dal dare suggerimenti agli stessi, sperando di non incombere in aspri litigi, che per lei rappresenterebbero una caduta di stile.
E l’altra bionda opinionista? Che fine farà? Ancora non si sa nulla sulla sorte dell’odiata-amata Tina Cipollari: per molti le due donne si alterneranno nel corso delle puntate, mentre per altri le due siederanno insieme e, c’è da scommetterci, non mancheranno di intrattenerci con pseudo litigi e pesanti frecciatine.
Ma torniamo a Daniela Del Secco, alias la marchesa D’Aragona: ritornata alla ribalta dopo i salotti di pomeriggio 5 in compagnia di Barbara D’Urso e della sua combriccola, è soprattutto grazie alla sua partecipazione e ahimè eliminazione da questa edizione del Grande Fratello Vip di quest’anno che è continuamente richiesta in televisione e in serate ed eventi modaioli. Innamoratasi di Walter Nudo e fattasi il sangue amaro per l’entrata a sorpresa della odiata nemica Maria Monsè, che di lei dice peste e corna oltre al fatto di accusarla addirittura di non essere marchesa ma semplicemente un’estetista, siamo certi che saprà sorprenderci anche in vesti insolite, quelle appunto da opinionista.