Siamo abituati a vederla sempre perfettamente truccata ed acconciata, sempre più bella e splendente, soprattutto in questo periodo in cui sia la vita privata che quella lavorativa le sorridono.
Ma Giulia De Lellis non è la prima volta che si mostra acqua e sapone ed ancora una volta ha scelto di parlare delle sue imperfezioni, per lanciare un messaggio importante: si è uniche e bellissime anche se non si è perfette.
Questa volta l’influencer ha scelto, attraverso i social naturalmente, di parlare di un problema alla pelle che l’ha molto colpita e per non demoralizzare chi ne soffre consiglia un percorso di cura e avvisa:
“La soluzione c’è. Passa. Soffrire di acne non è una vergogna”.
“Non ero in uno stato tragico, avevo un principio di acne. Ho provato creme e cremine, ma peggio… pelle sempre più grassa…”, ha esordito.
Poi ha dato i suoi consigli:
“Affidatevi a un dermatologo, curate l’alimentazione, provate per 28 giorni a non mangiare cibi che contengono lattosio, attenzione alla detersione”.
Ed ora che tutto è passato si sente di affermare: “Ne soffrivo ma mi sono detta che vergogna è altro. Capisco la sofferenza ma i problemi sono altri”.