Hanno fatto sognare più di una generazione: chi può dire di non aver mai visto, almeno una volta, Grease, a teatro ma anche nella versione cinematografica interpretata dalla coppia più celebre che l’ha portata al successo planetario?
E nelle scorse ore c’è stata una Réunion a dir poco eccezionale: John Travolta e Olivia Newton-John sono stati immortalati con indosso i costumi di scena dello storico film del 1978 che li ha resi due icone danzanti nell’immaginario collettivo.
La reunion è avvenuta in occasione del raduno Meet n’ Grease che si è tenuto al Coral Sky Amphitheatre di West Palm Beach, in Florida.
L’immagine che ha immortalato la coppia dopo 41 anni dall’uscita di Grease ha immediatamente fatto il giro del web, è diventata virale e ha entusiasmato tutti, compresi gli stessi protagonisti.
«Per la prima volta in costume da quando abbiamo girato il film – ha scritto Newton-John, commentando la foto pubblicata su Instagram -. Sono così felice!».
Oggi John Travolta ha 65 anni, mentre Olivia Newton-John 71: naturalmente sono molto cambiati, ma anche solo per un attimo hanno fatto un salto nel passato, ed assieme a loro tutti noi.