Nella soap Il segreto ci saranno nuovi amori che daranno il via a un nuovo triangolo amoroso: Isaac, Antolina ed Elsa. Nuovi colpi di scena si delineeranno perciò a Puente Viejo. Scopriamo insieme che cosa accadrà la prossima settimana nella soap Il segreto. Prima però facciamo sempre un salto alle puntate precedenti.
Il segreto dove eravamo rimasti
Francisca dopo aver aperto una misteriosa busta, si allontana dalla Casona e fa perdere le proprie tracce. Perez de Ayala rientra a Puente Viejo più minaccioso che mai e Raimundo prepara un piano per annientare una volta per tutte il Generale. Julieta viene arrestata per l’omicidio del padre. Alfonso, sempre più pieno di rabbia per la sua cecità se la prende con tutti e litiga persino con Matias. Emilia continua a nascondere lo stupro subito in carcere. Carmelo chiede a Prudencio se abba a che fare con la detenzioni Julieta.
Il segreto anticipazioni dal 19 al 23 novembre 2018
Dopo le parole toccanti di Emilia, Alfonso si impegna a riconquistarla, ma ogni tentativo sembra inutile. Saul riesce a far visita a Julieta in prigione e, grazie alla generosa donazione a parte dei paesani, ad assumere un avvocato. Carmelo cerca di far cambiare strategia a Severo consigliandogli di riavvicinarsi ad Irene chiedendole scusa.
I Miranar dopo il fallimento della loro iniziativa promozionale decidono di creare un album di figurine sulla storia della famiglia dell’emporio. Mauricio riceve un telegramma con notizie sulle indagini per la scomparsa di Nazaria. L’avvocato Reneses accetta la difesa di Julieta ma prima si fa raccontare tutta la verità. La giovane si dichiara colpevole, l’uomo però le consiglia di dire che Don Ignacio era ancora vivo quando lei è scappata. Nel frattempo Emilia continua a esercitarsi con i coltelli.
Il Generale Ayala torna a Puente Viejo in abiti civili e getta tutto il paese nello scompiglio: il suo piano è provocare tutti gli abitanti per spingerli ad aggredirlo e per vedersi obbligato a difendersi e prendersi così la sua vendetta.
Francisca lascia istruzioni precise a Raimundo in una lettera misteriosa. Julieta rifiuta categoricamente di farsi aiutare da Prudencio; in suo aiuto potrebbe arrivare il sindaco Carmelo. Raimundo non si lascia intimorire dalle minacce di Ayala e ribadisce di non sapere dove sia Francisca. Carmelo consegna a Saul la somma di denaro necessaria per la libertà su cauzione di Julieta. Severo ed Irene chiariscono le loro divergenze ed iniziano una serena convivenza.
Alfonso, Marcela e Adela si chiedono come mai Emilia non abbia manifestato alcuna paura alla notizia del ritorno in paese del Generale. Quest’ultimo entra nella bottega di Fe e cinicamente la incita a reagire contro di lui; lei impugna il fucile datole da Mauricio ma per fortuna in quel momento arriva Tiburcio. Mauricio viene aggredito fisicamente dal Generale che gli fa intendere che Nazaria sia morta.