Entrato nello studio di Verissimo con la mano ed il braccio ingessato, Jeremias Rodriguez sembrava voler confermare alla padrona di casa quanto insinuato da numerosi gossip e indiscrezioni degli ultimi giorni: la sua assenza alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, proprio a causa di un recente incidente.
Ma il fratello di Belen ha stupito tutti: “Il medico ha detto di aspettare un mese, ma io mi levo il gesso e parto. Voglio partire, voglio partecipare e voglio vincere. Credo sia il reality perfetto per me”.
Jeremias Rodriguez ha anche smentito la contrarietà della sorella alla sua partenza: “Se dobbiamo credere a ogni cosa che scrivono…la mia famiglia mi appoggia su qualsiasi cosa io voglia fare. È sempre stato così e lo sarà anche in futuro”.
Jeremias, poi, in una lunga chiacchierata con Silvia Toffanin, ha parlato del passato, del presente, dei progetti futuri, ed anche del padre, che nei giorni scorsi è stato al centro del gossip, per essere stato prima beccato visibilmente alterato e poi ricoverato in una clinica.
“Non vorrei parlarne. Siamo umani, lui purtroppo ha ricevuto una notizia molto molto molto dolorosa e ognuno cerca di risolvere i problemi come può. Altrimenti saremmo tutti felici, ma la verità è che non è sempre così. L’unica cosa che possiamo fare noi è stargli vicino ed è quello che stiamo facendo. Andiamo avanti, i nostri genitori ci sono sempre stati accanto, ora tocca a noi”, ha chiosato il futuro naufrago.