Costanza Caracciolo, compagna di Cristian Vieri, da poco mamma, non è mai stata molto amata sui social: da sempre, infatti, la bionda showgirl siciliana viene accusata di modificare notevolmente, tramite soprattutto effetti fotografici e photoshop, ogni foto da lei pubblicata nelle sue varie pagine, scatenando l’ira di chi la segue.
Molte persone infatti la attaccherebbero ogni giorno sotto i suoi post e in ogni sua nuova foto accusandola di falsità e di voler dare al suo pubblico un’immagine diversa e perfezionata della sua reale, creando un falso ideale di donna (anche dopo il parto) che, di fatto, non c’è.
Costanza avrebbe provato a difendersi ammettendo di aver pubblicato delle foto pre-parto anche dopo aver dato alla luce la piccola Stella, senza diminuire, purtroppo, le dicerie sul suo conto. Un’alleata però sembra che l’ex velina Costanza, ora anche stilista, ce l’abbia nella persona di Karina Cascella, sua grande amica da anni.
La bionda Karina infatti, nota al grande pubblico da oltre 10 anni grazie al Trono Classico e alla sua storia amorosa (da anni suo ex), avrebbe difeso a spada tratta Costanza Caracciolo, dicendo alle insultatrici tramite la sua pagina facebook di vergognarsi del loro atteggiamento di odio ingiustificato verso l’ex velina.
Karina avrebbe altresì detto che la Caracciolo sarebbe bellissima di suo e per questo non avrebbe affatto bisogno di utilizzare programmini o professionisti di photoshop per poter pubblicare una sua foto. Ecco le sue testuali parole:
“La vostra immensa ignoranza non ha fine. Se solo aveste avuto la fortuna di vedere Costanza dal vivo, avreste potuto constatare la sua immensa bellezza! Lei è talmente bella che sarebbe davvero inutile modificare una foto“.
Costanza Caracciolo avrebbe dunque una grande alleata ed una grande amica dalla sua parte, un’amica sincera a discapito di chi crede ancora che tra due belle donne, soprattutto nel mondo dello spettacolo, l’amicizia vera non possa esistere.