Da mesi ormai pettegolezzi e illazioni si susseguivano senza sosta: l’ex velina Melissa Satta non si faceva più vedere assieme al padre di suo figlio, né dal vivo, né in foto sui social.
Che la loro unione fosse giunta al capolinea?
Dopo mesi di silenzio, in cui è sfuggita ad ogni domanda, finalmente ha deciso di fare chiarezza, confermando quanto purtroppo sospettato da molti.
Attraverso le pagine del settimanale Chi ha voluto confermare la fine della sua unione con Kevin Prince Boateng:
“Con Boateng è finita. Non è mai bello quando finisce una storia d’amore, ma oggi siamo in serenità. Questo è già un passo avanti per chi ha provato amore e ha messo al mondo il goal più bello come nostro figlio.”
I due, infatti, ricordiamo che sono genitori del piccolo Maddox, e proprio per non turbarlo i due stanno cercando di vivere un rapporto sereno anche dopo la rottura.
A Dubai per un servizio fotografico, Melissa ha quindi aggiunto: “Non mi sono mai ritrovata a parlare del concetto di famiglia allargata, ma di questo si tratta. Ed è bellissimo. A Dubai c’erano Avelina e Jerome, fratelli del mio ex marito, insieme con i loro figli che sono i cuginetti di Maddox. Mio figlio ha così potuto divertirsi e distrarsi insieme con loro. E’ normale, bello, tutto in serenità.”
Ma al giornalista che le chiede se c’è un nuovo amore in vista, ci tiene a sottolineare: “Adesso non ho voglia di innamorarmi di nuovo. Amo mio figlio, e mi sento per la prima volta fidanzata con me stessa.”