Quando si è visti la morte con gli occhi e la si è combattuta con caparbietà e tenacia, anche una piccola conquista può rappresentare una grande vittoria.
Ed è con questo spirito che Nadia Toffa ha comunicato ai suoi fans la bella notizia: dopo l’ennesimo ciclo di chemioterapia, tornerà al timone della trasmissione Le Iene e, per la prima volta da quando ha scoperto la malattia, lo farà senza indossare la parrucca, perché i suoi capelli stanno lentamente ricrescendo.
A comunicarlo è lei stessa, sui social, sulle “pagine” virtuali che ha incessantemente utilizzato in tutti questi mesi per tenere al corrente i suoi followers dei suoi traguardi ma anche delle sue ricadute.
La conduttrice, infatti, dopo aver sconfitto una prima volta il suo tumore, è andata incontro ad una recidiva, ma neppure questo “contrattempo” l’ha fermata: ha stretto i denti ed ora sembra che le cure diano i propri risultati.
Nadia si è quindi mostrata sorridente, senza celare il viso che comunque mostra ancora i segni della malattia, e col nuovo caschetto biondo, che per la prima volta da tanti mesi non è fatto di capelli sintetici.
Per chi vuole rivederla al timone, Le Iene tornano stasera in prima serata, come sempre su Italia Uno.