Il presunto scoop è delle ultime ore, e a lanciarlo è stato il famoso sito “Il Vicolo delle News“: Paola Barale, la starlette che iniziò la sua carriera televisiva nel 1986 come sosia della cantante e regina del pop Madonna, aspetterebbe un figlio a 51 anni e, se ciò fosse vero, per la bionda Paola sarebbe la prima volta.
Ma andiamo con ordine. Tutto è iniziato con più foto che ritraevano la showgirl aggirarsi in un negozio per bimbi insieme ad un sua cara amica di cui non conosciamo il nome, coperta da testa a piedi con un cappotto decisamente strano rispetto al look che Paola porta solitamente, sempre molto sexy e attillato, adatto al personaggio che negli anni si è creata agli occhi del pubblico televisivo.
Agli esperti di gossip questo strano abbigliamento non è passato inosservato e i più hanno gridato allo scoop sostenendo una presunta gravidanza volutamente nascosta dalla Barale che, dal canto suo, non smentisce né conferma.
A sostegno di tutto ciò, anche molti suoi fan sostengono la tesi dello stato interessante della showgirl perché, conoscendo il carattere della loro beniamina che non la manda a dire a nessuno e di certo non ha peli sulla lingua, se ciò non fosse stato vero avrebbe smentito a gran voce queste dicerie, anche perché il desiderio di maternità che la showgirl ha oggi rispetto a quando faceva coppia con il modello Israeliano Raz Degan, non è nuovo a chi segue il gossip.
Paola Barale, come di certo ricorderete, è stata prima compagna di Marco Bellavia, conduttore di Bim Bum Bam, poi moglie di Gianni Sperti e infine compagna di Raz Degan dal 2002 al 2008, anno in cui entrambi hanno deciso di lasciarsi di comune accordo a causa di una ricerca di traguardi di vita differenti. Entrambi però, all’epoca della loro storia d’amore, dichiararono di non volere figli.