Da qualche settimana il cantante Riccardo Fogli è uno dei naufraghi di questa edizione dell’Isola dei Famosi, ma mentre lui combatte in Honduras contro la fame ed i micidiali mosquitos, qui in Italia si è scatenato il gossip, coinvolgendo la sua consorte.
Classe 1979, Karin Trentini, moglie di Fogli dal 2010, è una modella e ballerina, ha vinto il titolo di Miss Mondo Lazio nel 2000 e ha partecipato al film “Una moglie bellissima” di Leonardo Pieraccioni.
I due sono sempre stati una coppia affiatata ma a metterci lo zampino è stato “The King – Coronamagazine”, il nuovo web magazine di Fabrizio Corona, secondo cui la donna avrebbe avuto una relazione clandestina con Giampaolo Celli, imprenditore sposato e con figli.
La notizia è dapprima rimbalzata di media in media, poi è arrivata persino in Honduras, facendo temere uno scandalo simile a quello dello scorso anno: dopo il “canna-gate” sarebbe scoppiato il “corna-gate”?
Per non rischiare di compromettere il suo matrimonio la Trentini è volata fin sull’Isola che sta ospitando il consorte e nella diretta di ieri sera c’è stato un faccia a faccia tra i due.
Chi si aspettava scenate e picchi di trash è però rimasto deluso: Fogli ha infatti ribadito senza timore di fidarsi ciecamente della moglie.
«Mi fido ciecamente di lei e del nostro amore. Metto la mano sul fuoco sull’amore che ‘cuore mio’ prova per me e io per lei. Credo a ‘cuore mio’ per tutta la vita. Sarà la donna che mi porterà in macchina dopo che sarà morto, e mi porterà all’inceneritore. Le mie ceneri devono essere sparse nel nostro podere», ha commentato con toni pacati.
I due si sono abbracciati con amore e lei lo ha tranquillizzato: «Io sono qui per dirti che sei fortissimo. Se esce fuori che c’ho altri quindici amanti e tu c’hai un figlio segreto, devi stare sereno, ché io di là me la rido alla grande. Sono solo cattiverie; le persone non pensano che ci sono dei bambini che potrebbero soffrirne. Sei fortissimo e bellissimo, ti guardo sempre».