Jon Bernthal condivide le foto di The Walking Dead Reunion con Andrew Lincoln
Davanti all’addio di Andrew Lincoln, domenica notte, l’ex star di Walking Dead, Jon Bernthal, ha condiviso una toccante foto della sua riunione con l’ex -co-protagonista. Il personaggio di Bernthal Shane è stato, come sappiamo, ucciso nella seconda stagione da Rick Grimes di Lincoln, ma Bernthal è tornato nella stagione 9 per un’apparizione unica come parte dell’ultimo episodio di Lincoln. Scott Wilson (Hershel) e Sonequa Martin-Green (Sasha) hanno anche girato camei come comparse della canzone del cigno di Lincoln .
L’imminente partenza di Lincoln da The Walking Dead è stata rivelata al pubblico durante l’estate, e da allora i fan hanno atteso con trepidazione di vedere come Rick Grimes uscirà dalla serie . Le cose sono state organizzate nell’episodio della scorsa settimana, quando Rick è stato scaraventato a terra da un cavallo mentre cercava di portare via un branco di zombi andando a finire su un’asta di metallo.
Resta da vedere esattamente l’aspetto di Shane nell’episodio della domenica sera, ma è probabile che apparirà come parte di un’allucinazione o sogno vissuto da Rick mentre si cura la ferita subita dopo essere piombato su questa asta di metallo. In effetti, l’episodio sarà sicuramente straziante, dato che Rick si batte per rimanere in vita mentre si sta ancora occupando della massiccia mandria di zombi che stava tentando di portarlo via dalla sua gente. The Walking Dead è stato criticato in passato per il modo in cui ha gestito l’uscita di certi personaggi dalla serie, ma lo show è certo di dare a Rick l’uscita che merita dopo più di otto stagioni.
La domanda diventa quindi, cosa succede a The Walking Dead dopo che Rick se ne va?
Il seguito della serie è diminuito negli ultimi anni, così come rivelano dagli Stati Uniti, a causa di una serie di fattori, e hanno continuato a scendere verso il basso gli ascolti durante la stagione 9, nonostante molti critici affermino che lo spettacolo è effettivamente migliorato in termini di qualità. L’episodio del prossimo addio di Rick dovrebbe dare una spinta alla serie, ma ciò che accadrà dopo si rivelerà in definitiva più importante, poiché lo show cerca di riconquistare alcuni dei fan che hanno lasciato la serie nelle ultime stagioni. È improbabile The Walking Dead riuscirà mai a riconquistare il trono di spettacolo più votato in TV, ma con la stagione 9 che si sta rivelando più intrigante delle due stagioni precedenti, francamente un po ‘fiacche, forse può almeno godere di un nuovo periodo di gloria.
foto@Instagram