Mancano ancora una manciata di giorni e poi l’attesa sarà finalmente ripagata: a settembre è infatti pronta a ripartire la nuova edizione di Uomini e Donne, come sempre guidata da Maria De Filippi.
Da anni ormai accanto al trono classico c’è anche quello over, dove dame e cavalieri non più giovanissimi si incontrano e scontrano per ritrovare l’amore anche dopo matrimoni e relazioni fallimentari.
Ma quest’anno l’attesa è tanta soprattutto per il trono azzurro: chi sarà il nuovo tronista?
Le voci sono tante, come anche i candidati papabili, ma a quanto pare in pole position c’è il bel Giulio Raselli.
Il ragazzo non è certo nuovo del programma: è stato infatti protagonista dello scorso trono come corteggiatore di Giulia Cavaglia. Tra i due giovani è subito scoppiata la passione, ma alla fine la ragazza scelse il suo rivale Manuel Galiano.
Giulio ci rimase male si è ben presto consolato come tentatore in questa ultima edizione di Temptation Island, dove si è fatto ulteriormente notare per simpatia ed avvenenza.
Come raccontato nella sua recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, partecipare a Temptation Island 2019 gli è servito per chiudere i conti col passato e cominciare un nuovo capitolo della sua vita.
Che il nuovo capitolo inizi dal trono di Uomini e Donne?