Settembre 19, 2021

Al Bano, è nuovamente amore con Loredana Lecciso

1 min read
Al Bano nuovamente amore con Loredana Lecciso

Al Bano Carrisi è un vero e proprio terremoto, nella vita professionale ma soprattutto in quella amorosa.

Nonostante l’età non più giovanissima, non ha nessuna intenzione di lasciare i palchi di mezzo mondo, ed infatti continua ad esibirsi con la sua voce capace di coinvolgere proprio tutti.

Ma non rinuncia neppure all’amore: negli ultimi mesi è stato vicinissimo alla sua ex moglie, Romina Power, con cui ha riformato un sodalizio artistico che per decenni già aveva fatto sognare gli italiani.

Questo riavvicinamento sul palco aveva fatto pensare che tra i due potesse essere tornato anche l’amore, ed invece ecco che il cantante pugliese ha nuovamente stupito tutti con un annuncio a sorpresa: è nuovamente tornato a vivere con la sua ex compagna, Loredana Lecciso.

Il cantante ha confermato di avere riallacciato il legame sentimentale con la mamma dei suoi due figli Bido e Jasmine, mettendo fine ai gossip che lo vedevano di nuovo al fianco della ex moglie Romina Power.

L’annuncio è stato fatto attraverso il settimanale “DiPiù”: “Sono tornato con Loredana Lecciso. Le persone che mi sono vicine lo sanno da un po’”, ha spiegato. 

La coppia vive a Cellino San Marco, dove al momento vive anche Romina, ma Al Bano però ha spiegato che è intenzionato a mantenere le distanze con l’ex moglie. “Romina? Sì, in questo periodo anche lei vive a Cellino San Marco – ha chiarito -, ha una casa qui, nella mia tenuta, ma manteniamo le distanze”.

foto@Wikipedia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.