Lun. Ago 10th, 2020

Amadeus, prime indiscrezioni su Sanremo 2021

1 min read
Amadeus prime indiscrezioni su Sanremo 2021

L’edizione dello scorso anno, firmata e condotta da Amadeus, è stata un grande successo, ragion per cui la Rai lo ha immediatamente blindato anche per la prossima edizione.

Mancano ancora diversi mesi, e saranno molte le norme da rispettare, cosa che senza dubbio influenzerà la messa in scena e l’organizzazione della kermesse canora più famosa dello stivale ma il celebre conduttore sta già lavorando alacremente.

Ed in queste ore ha rilasciato le prime indiscrezioni sul Festival che si terrà dal 2 al 6 marzo 2021.

A Sorrisi e Canzoni, Amadeus ha spiegato che la serata del 4 marzo non sarà più incentrata sulle canzoni che hanno fatto la storia di Sanremo, bensì sui grandi successi dei cantautori italiani più importanti: “Nessuna rivoluzione. Ma c’è una novità: il giovedì sarà una serata dedicata alla canzone d’autore italiana, non necessariamente legata a Sanremo. Il voto sarà quello dell’orchestra e farà parte della gara”.

Oltre a sperare che la prossima edizione della kermesse canora diventi un modo per “tornare alla normalità”, Amadeus ha confermato in toto la squadra dello scorso anno, con Gaetano Castelli per la scenografia, Stefano Vicario per la regia e Mario Catapano per le luci.

Su Fiorello ha invece confermato: “Ora lo dovrò inseguire e, imprevedibile com’è, cercherò di convincerlo. Noi ci vogliamo bene e lui sa che ha le porte spalancate. E’ un genio e ha illuminato il Festival di Sanremo: poter essere insieme sul palco è per me la più grande gioia”.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.