Ottobre 27, 2020

Antonino Cannavacciuolo ha rivoluzionato il suo aspetto

1 min read
Antonino Cannavacciuolo ha rivoluzionato il suo aspetto

Antonino Cannavacciulo è noto al grande pubblico per essere un grandissimo chef, riconosciuto in tutto il mondo, proprietario di un ristorante stellato e protagonista di diversi programmi televisivi, che gli hanno dato fama e notorietà.

Simpatico e alla mano, Antonino è celebre anche per la sua stazza: è infatti sempre stato un omone alto e grosso, che probabilmente mangiava con gusto tutti i manicaretti che lui stesso cucinava.

Ma, negli ultimi mesi, ha deciso di rivoluzionare il suo aspetto.

Intervistato dal settimanale “Oggi”, ha infatti rivelato di aver cominciato una dieta dal regime per niente rigido, ma che sta comunque dando buoni risultati.

“Sono stato vicino a un bivio. Pesavo tanto, sono arrivato a 155 chili, mi sentivo stanco, dormivo male. Tre anni fa ho detto basta e mi sono comprato un tapis roulant”, ha raccontato.

Poi racconta la sua routine: “La mattina faccio camminata veloce e pesi, non seguo una dieta. Sto solo un po’ attento, non mi sono tolto niente. Oggi peso 126-127 chili, ogni tre, quattro mesi perdo un chilo: la bilancia non deve più salire, deve solo scendere. Se una sera esagero a cena con gli amici, il giorno dopo insalata, corsa e flessioni. Qualche giorno fa abbiamo fatto le prove costumi: sono passato da una taglia 66 a una 60”.

Lo chef ha quindi già perso quasi 30 kg, ed ha tutta l’intenzione di continuare il suo percorso di dimagrimento.

foto@Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.