Costantino Vitagliano vorrebbe ritornare a Uomini e Donne

1 min read

Ne sono passati di anni da quando, seduto sul trono, quando i meccanismi della trasmissione non erano ancora ben chiari a tutti ed i partecipanti davano ancora l’illusione di essere veramente puri e “reali”, Costantino Vitagliano ha tenuto attaccati allo schermo milioni di telespettatori, facendoli sognare con la sua storia d’amore.

Ne è passata di acqua sotto i ponti e Vitaliano ha avuto molte altre compagne al suo fianco, ma nessuna è riuscita a restargli accanto più di qualche anno.

Ed è anche per questo che proprio Costantino avrebbe il desiderio di tornare al suo primo amore, il trono di Uomini e Donne, anche se, a causa del passare inesorabile del tempo, gli toccherebbe sedersi su quello over.

Niente di ufficiale, per ora, ma un desiderio: «Un ritorno a Uomini e Donne? E perché no? Dovrei fare il Trono Over, ovviamente, perché non sono più un ragazzino. Ma il fisico e la spregiudicatezza non mi mancano e credo che verrebbero a corteggiarmi ragazze di venti e trenta anni», ha raccontato a Di Più.

«Ci sarebbe una differenza rispetto al passato – ha precisato – allora pensavo più al successo che all’amore. Oggi penserei soprattutto a trovare l’anima gemella», ha aggiunto.

Deciderà Maria De Filippi di richiamarlo all’ovile?

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.