Costantino Vitagliano vorrebbe ritornare a Uomini e Donne

Ne sono passati di anni da quando, seduto sul trono, quando i meccanismi della trasmissione non erano ancora ben chiari a tutti ed i partecipanti davano ancora l’illusione di essere veramente puri e “reali”, Costantino Vitagliano ha tenuto attaccati allo schermo milioni di telespettatori, facendoli sognare con la sua storia d’amore.

Ne è passata di acqua sotto i ponti e Vitaliano ha avuto molte altre compagne al suo fianco, ma nessuna è riuscita a restargli accanto più di qualche anno.

Ed è anche per questo che proprio Costantino avrebbe il desiderio di tornare al suo primo amore, il trono di Uomini e Donne, anche se, a causa del passare inesorabile del tempo, gli toccherebbe sedersi su quello over.

Niente di ufficiale, per ora, ma un desiderio: «Un ritorno a Uomini e Donne? E perché no? Dovrei fare il Trono Over, ovviamente, perché non sono più un ragazzino. Ma il fisico e la spregiudicatezza non mi mancano e credo che verrebbero a corteggiarmi ragazze di venti e trenta anni», ha raccontato a Di Più.

«Ci sarebbe una differenza rispetto al passato – ha precisato – allora pensavo più al successo che all’amore. Oggi penserei soprattutto a trovare l’anima gemella», ha aggiunto.

Deciderà Maria De Filippi di richiamarlo all’ovile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Francoforte, bimbo di 8 anni spinto sotto un treno

È da ieri che la notizia fa il giro dei media ed…

Diabete tipo 2, hai i livelli di zucchero alto con questi tre sintomi

Sintomi del diabete di tipo 2: tre principali segni che segnalano i…

Francesco Monte e Giulia Salemi: dopo il Grande Fratello l’amore va a gonfie vele

Grandissime notizie per tutti gli appassionati delle storie d’amore nate durante i…

Bansky, un suo quadro venduto ben 11 milioni di euro

La sua arte non si propone di essere bella né immediatamente comprensibile:…