Settembre 29, 2020

Ed Sheeran, alcol e droga per affrontare i primi successi

1 min read
Ed Sheeran alcol e droga per affrontare i primi successi

Fama e successo portano indubbi vantaggi, e del resto chi di noi non li desidera?

Eppure non è tutto rose e fiori: il successo crea aspettative, genera ansia, e non è affatto facile da gestire.

Sono tanti i personaggi noti che si sono fatti travolgere, e tra questi figura anche Ed Sheeran, anche se per fortuna il peggio, per lui, è alle spalle.

Il cantante ha infatti raccontato, durante un convegno online sull’ansia, di aver sofferto di attacchi di panico quando era proprio agli inizi della sua carriera.

Mentre girava il mondo col suo primo tour del 2014-2015, Ed Sheeran ha iniziato a manifestare queste problematiche e per stordirsi e non farsi sopraffare dall’ansia, beveva a dismisura fino ad addormentarsi: “Volevo rimanere sveglio e bere tutta la notte e poi dormire sull’autobus. Facevo lo spettacolo, bevevo di nuovo e crollavo completamente ubriaco: non ho visto la luce del sole forse per quattro mesi”. 

Ed ancora: “non ero dipendente solo dall’alcol ma anche lo zucchero, le cose dolci, il cibo spazzatura e la cocaina”.

Per fortuna è riuscito a superare questo momento così difficile grazie alla moglie Cherry che l’ha portato a scegliere uno stile di vista più salutare. 

“Si allena molto, quindi ho iniziato a correre con lei.” – ha spiegato – “Mangia in modo abbastanza sano, quindi ho iniziato a mangiare in modo abbastanza sano. Non beve tanto quindi ho cominciato a non bere”.

foto@Flickr

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.