Gemma Galgani, il nuovo corteggiatore potrebbe essere suo nipote

2 min read
Gemma Galgani il nuovo corteggiatore potrebbe essere suo nipote

Da ormai un decennio lo studio di Uomini e Donne è un vero e proprio ring dove quotidianamente si scontrano l’opinionista Tina Cipollari e la dama del trono over Gemma Galgani.

Se è vero che Tina è sovente esagerata nelle sue esternazioni e certamente ha preso di mira proprio la dama torinese, è altrettanto vero che Gemma nulla fa per evitare le critiche.

Anzi sembra proprio cercarsele: dopo che, in tanti anni di presenza in trasmissione, non è riuscita a intrecciare una relazione per più di qualche mese, ora ha deciso nientemeno che di intraprendere una conoscenza con un ragazzino che potrebbe essere tranquillamente suo nipote.

Al Trono Over di “Uomini e Donne” la Galgani ha infatti accettato il corteggiamento di Nicola, 26 anni, alias “Sirius”, conosciuto in chat durante questa quarantena.

I telespettatori sapranno però che Gemma ha compiuto 70 anni quest’anno, e proprio questa enorme differenza di età ha scatenato tanta perplessità in studio e soprattutto nell’opinionista.

“Ma dopo avere scoperto l’età di questo ragazzo, che pensi? È un ragazzino, potresti essere sua nonna”, tuona Tina.

“Posso anche accettare e comprendere perché esistono rapporti tra persone di età diverse e sono rapporti più mentali. La domanda che mi pongo è: avete pensato al passo successivo? A quando diventerete una coppia anche nei fatti? Non è un’amicizia. Lui ha scelto di corteggiare una donna di oltre 70 anni” ha chiesto ai due Gianni Sperti, immaginando il futuro di una relazione tra Gemma e Nicola.

Ma la dama torinese è stata irremovibile: “Io sono giovanile di carattere e lui nella fase di conoscenza era molto più maturo di me”.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.