Gemma Galgani, nuovo due di picche
Mai una gioia: uno dei motti che più spopola anche sui social, ma sicuramente anche il più azzeccato a descrivere la situazione sentimentale di Gemma Galgani.
La storica protagonista del trono over di Uomini e Donne da anni ormai cerca di trovare l’amore della sua vita, o almeno della sua vecchiaia, ma a quanto pare non c’è nulla da fare.
Ogni volta che trova un uomo che sembra renderla felice, si abbandona a baci e passione, e poi tutto si rompe all’improvviso, quasi senza preavviso, come è accaduto anche in queste ore col corteggiatore Rocco Fredella.
I due sono stati immortalati, in alcuni video, molto vicini, dediti ad effusioni anche passionali, ma appena rientrati in studio, però, tra i due scoppia la polemica: a quanto pare Rocco avrebbe voluto passare la notte con la Galgani.
“Io non ho mai spinto niente e non voglio andare oltre, però è anche vero che sono venuto da te, a Torino, e mi aspettavo che finisse in un altro modo” , chiarisce Rocco.
Gemma però non ci sta: “Io non ero assolutamente pronta, lo avevo già detto in maniera chiara. Le cose avvengono senza doverle preventivare”.
Ne nasce quindi uno scontro senza esclusione di colpi bassi, fino a quando Rocco, a sorpresa, annuncia di voler addirittura uscire con altre donne:
“Dato che lei si può permettere di fare quello che vuole e io sono sempre stato a guardare, ora vorrei entrare nel vivo del programma e mettermi in gioco nel parterre femminile. Io ho bisogno di una donna che mi guardi con gli occhi a cuore”.