Gemma Galgani, nuovo due di picche
Gemma Galgani nuovo due di picche

Mai una gioia: uno dei motti che più spopola anche sui social, ma sicuramente anche il più azzeccato a descrivere la situazione sentimentale di Gemma Galgani.

La storica protagonista del trono over di Uomini e Donne da anni ormai cerca di trovare l’amore della sua vita, o almeno della sua vecchiaia, ma a quanto pare non c’è nulla da fare.

Ogni volta che trova un uomo che sembra renderla felice, si abbandona a baci e passione, e poi tutto si rompe all’improvviso, quasi senza preavviso, come è accaduto anche in queste ore col corteggiatore Rocco Fredella.

I due sono stati immortalati, in alcuni video, molto vicini, dediti ad effusioni anche passionali, ma appena rientrati in studio, però, tra i due scoppia la polemica: a quanto pare Rocco avrebbe voluto passare la notte con la Galgani.

“Io non ho mai spinto niente e non voglio andare oltre, però è anche vero che sono venuto da te, a Torino, e mi aspettavo che finisse in un altro modo” , chiarisce Rocco.
Gemma però non ci sta: “Io non ero assolutamente pronta, lo avevo già detto in maniera chiara. Le cose avvengono senza doverle preventivare”.

Ne nasce quindi uno scontro senza esclusione di colpi bassi, fino a quando Rocco, a sorpresa, annuncia di voler addirittura uscire con altre donne:

“Dato che lei si può permettere di fare quello che vuole e io sono sempre stato a guardare, ora vorrei entrare nel vivo del programma e mettermi in gioco nel parterre femminile. Io ho bisogno di una donna che mi guardi con gli occhi a cuore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Le nuove tecnologie spingono il settore gambling online. 40% di crescita prevista nel 2018

Si macina gioco, lo si fa sempre di più. Nel gambling, ormai,…

La cometa di Natale Wirtanen è davvero luminosa come la Luna?

La cometa di Natale Wirtanen, è davvero luminosa quanto la luna? La…

Probiotici non solo effetti positivi, arrivano nuovi studi

I probiotici standard potrebbero non essere esenti da rischi, se non espulsi…

Michael Jackson la famiglia furiosa per un documentario

La famiglia di Michael Jackson denuncia un documentario che sta dando visibilità…