Lun. Ago 10th, 2020

Giancarlo Magalli replica alle accuse di Marcello Cirillo

2 min read
Giancarlo Magalli replica alle accuse di Marcello Cirillo

Negli ultimi mesi Giancarlo Magalli è stato protagonista di una dura polemica con la ormai ex collega Adriana Volpe, ed ancora oggi che hanno preso strade e palinsesti televisivi differenti, i due non perdono occasioni per accusarsi e punzecchiarsi.

Ma in queste ore è arrivato un altro duro attacco per Magalli, e sempre da parte di una persona che per anni gli è stata molto vicino, lavorando fianco a fianco: Marcello Cirillo.

Cirillo negli ultimi giorni ha rilasciato diverse dichiarazioni sul presentatore definendolo come una persona con cui sarebbe difficile lavorare, appoggiando le accuse di Adriana Volpe.

In particolare, poi, ha dichiarato che anche Demo Morselli è stato allontanato per colpa di Magalli: «Anche Demo è stato fatto fuori dal programma. Trovatemi una persona che non ha mai litigato con Giancarlo Magalli. Vi do la notizia. Il maestro Morselli non ci sarà. Chiedetevi il motivo. Demo si ritrova a non avere più un futuro. Per colpa di chi? Starà a casa tutto l’anno. Siamo amici e fratelli. Poi colleghi. Adesso anche compagni di sventura».

Il solito astioso, di cui non voglio nemmeno fare il nome, ha dichiarato ai giornali che il prossimo anno a “I Fatti…

Pubblicato da Giancarlo Magalli su Giovedì 9 luglio 2020

Magalli però anche stavolta non è rimasto in silenzio e su Facebook ha replicato: «Il solito astioso, di cui non voglio nemmeno fare il nome, ha dichiarato ai giornali che il prossimo anno a “I Fatti Vostri” il M° Demo Morselli non ci sarà per colpa mia e la fitta schiera dei giornalastri si è precipitata a diffondere la notizia senza prendersi la briga di verificare. Bastava una telefonata: il M° Morselli è vivo e vegeto (io ci ho parlato anche ieri) ed avrebbe, essendo persona perbene e sincera, confermato che io con la sua sostituzione non c’entro nulla e che, anzi, mi sono molto battuto per evitarla, assieme a quella di Roberta Morise (e anche lei lo ha confermato). Quindi per amore di polemica si diffondono notizie false e diffamatorie alle quali potrei anche cominciare a rispondere con gli avvocati».

foto@Wikipedia

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.