Giulia De Lellis, sapone per i piatti invece dello shampoo

2 min read
Giulia De Lellis sapone per i piatti invece dello shampoo

Nel corso di questa quarantena l’influencer Giulia De Lellis ha tenuto compagnia a tutti i suoi followers con numerosi video e “stories”, in cui ha affrontato le tematiche più svariate ed ha parlato anche della sua vita privata.

La “cornuta” più famosa d’Italia, dopo aver raccontato del suo tradimento anche in un libro campione di vendite, ha infatti perdonato l’ex ed anzi ha passato la quarantena proprio in compagnia di Andrea Damante.

Ma in queste ore è alla ribalta dei social non per la sua vita amorosa, ma per un consiglio di bellezza che ha scatenato l’ilarità generale.

Giulia ha infatti deciso di lavare i capelli nientemeno che con il sapone per piatti. In particolare, ha utilizzato il detersivo per sgrassare la cute dopo essere tornata da uno shooting con i capelli inzuppati d’olio per esigenze di set.

“Allora parrucchieri dovete dirmi se ho fatto una cazza*a o no. Praticamente oggi durante lo shooting mi hanno messo un litro d’olio sui capelli, sono tornata a casa, ero disperata e ho pensato di risolvere la situazione così, con un sapone per i piatti. Boh, sgrassa tutto, mi sgrasserà anche la cute…”, ha raccontato la 24enne.

Poi, quasi ad autoconvincersi, ha aggiunto: “Devo dire che il risultato è pazzesco, devo dire che sono bellissimi. Ovviamente poi ho fatto altri due shampoo e una bella maschera sulle lunghezze. Ma ho fatto una cazza*a o realmente in queste situazioni si può fare?”.

Le risposte degli esperti non sono ancora arrivate, ma certamente l’influencer è stata subissata da centinaia di commenti di persone che hanno trovato tanto divertente quanto poco convenzionale il metodo adottato.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.