Gwyneth Paltrow vende candele che profumano come le sue parti intime

1 min read
Gwyneth Paltrow vende candele che profumano come le sue parti intime

Se credevate di averle sentite tutte, letteralmente intendiamo noi, con l’uso del vostro olfatto, vi dovrete per forza ricredere: è stato lanciato sul mercato un profumo che è impossibile abbiate sentito prima.

Di cosa stiamo parlando? La diva Gwyneth Paltrow, attraverso il suo blog e il sito di e commerce “Goop” ha infatti lanciato la candela all’odore di vagina, andata sold out nel giro di poche ore. 

Incredibile ma vero: al “modico” prezzo di 75 dollari, circa 70 euro, si può acquistare una candela al profumo delle sue parti intime.

Se si legge la presentazione ufficiale, la candela viene descritta come un prodotto «divertente, stupendo, sexy e meravigliosamente inaspettato…».

La miscela dell’aroma viene invece descritta come un mix di «geranio, bergamotto agrumato e cedro giustapposti a rosa damascena e ambra che riportano alla mente la fantasia, la seduzione e un calore sofisticato».

Una trovata pubblicitaria?

Chissà: quello che è certo è che, come abbiamo detto, è andata immediatamente sold out e sui social network gli utenti si sono scatenati commentando la notizia.

foto@Wikimedia

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.