Paolo Ruffini parla della fine dell’amore con Diana

2 min read
Paolo Ruffini parla della fine de amore con Diana

Nelle scorse ore vi abbiamo parlato di Diana Del Bufalo e vi abbiamo raccontato di come la bella e brava attrice, attraverso un post si social, aveva ufficializzato la fine del suo amore con Paolo Ruffini.

Una fine dolorosa, che l’ha fatta molto soffrire, ma che in realtà era nell’aria se non altro perché i due non si facevano vedere assieme già da qualche settimana.

Lui finora ha preferito, nel bene e nel male, non fare alcun commento, ma nel salotto di Verissimo ha voluto parlare per la prima volta della rottura con la padrona di casa, Silvia Toffanin.

“Qualsiasi cosa che finisce in maniera dolorosa mi fa star male – ha raccontato Ruffini alla Toffanin -. L’amore per me è come la vita, si commettono degli errori. L’ho amata tanto e a volte il mio amore può essere stato sbagliato. Diana rimarrà sempre una principessa Disney meravigliosa”.

“Diana è un essere umano stupendo e vederla soffrire mi fa male – prosegue l’attore toscano, ricordando la loro storia d’amore nata nel 2015 -. Tenevo più alla sua felicità che alla mia e alla sua vita più che alla mia”.

E quando la padrona di casa gli chiede di un possibile ritorno di fiamma, Ruffini fa capire di aver subito la rottura: “Credo che il suo sia un dolore che mette il punto. Diana ha una sensibilità imprevedibile, grande quanto la sua bellezza e la sua simpatia. Ora questa sua sensibilità è messa a dura prova. Le auguro il Natale più bello del mondo e che possa trovarmi in qualche angolo”. 

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.