Settembre 30, 2020

Tara Gabrieletto, scontro social con Cristina Incorvaia

2 min read
Tara Gabrieletto scontro social con Cristina Incorvaia

Ufficialmente Uomini e Donne è in vacanza e le registrazioni sono ferme, ma i suoi protagonisti più noti continuano a far parlare di sé ed ad infiammare il gossip.

In queste ore sulle prime pagine di tutti i rotocalchi rosa sono finiti Tara Gabrieletto e la sua “rivale” in amore.

Come sapete, Tara è sposata con Christian ma i due sono in crisi e hanno deciso di mettere fine alla relazione proprio quest’anno, senza però motivare la rottura.

Tanti hanno commentato la rottura tra cui Cristina Incorvaia, che ha sostenuto di avere vissuto una storia importante con l’ex tronista di Uomini e Donne:

Sono stati mesi particolari, ho ricordi belli e meno belli perché Cristian ha un bel caratterizzo. Non si fidava delle donne e metteva costantemente alla prova il nostro rapporto, così a un certo punto mi sono stancata. Dopo circa un anno mi ha cercato di nuovo, ma io avevo un’altra storia e ho declinato il suo invito a partire con lui per un viaggio”.

La dichiarazione ha mandato su tutte le furie Tara, che prontamente avrebbe contattato prima Cristina e poi tra le sue storie ha mostrato di essere infastidita dai pettegolezzi continui e da chi “non brillando di luce propria” ha bisogno di fare i nomi di altre persone per finire al centro dell’attenzione.  “Il mio avvocato – ha precisato a un certo punto la Gabrieletto – avrà un sacco da fare e ci sarà un sacco da divertirsi”.

“Tara mi ha contattato dicendo che nessuno deve mettere becco sulla sua relazione ma mi verrebbe da dirle che allora non doveva andare in tv. Tara mi ha detto anche che non posso definirmi ex perché sono stata con Cristian per pochissimo tempo. In realtà siamo stati insieme per mesi, lui conosceva la mia famiglia perché veniva a casa: lei può parlare della sua relazione, ma la mia storia con Cristian la conosco io”, la pronta replica della Incorvaia.

E noi siamo pronti a scommettere che lo scontro tra le due donne non sia certo finito qui.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.