Gio. Ago 13th, 2020

Alessia Marcuzzi non condurrà più l’Isola dei Famosi

1 min read
Alessia Marcuzzi non condurra piu isola dei Famosi

Col suo piglio e la sua determinazione ha saputo tenere a bada anche i naufraghi più temerari e disobbedienti, affrontando anche le questioni più spinose che giungevano da oltreoceano, come ad esempio il chiacchieratissimo “cannagate”.

Ma nella prossima edizione dovremo fare a meno di lei: Alessia Marcuzzi ha ufficialmente lasciato la conduzione dell’Isola dei Famosi 2020, che partirà su Canale 5 il prossimo aprile.

Alcune voci a riguardo erano già circolate nei giorni scorsi, ma ora è arrivato il comunicato ufficiale dell’azienda a fare chiarezza. 

Secondo quanto dichiarato, in accordo con l’azienda, la Marcuzzi ha scelto di dedicarsi a nuovi progetti da abbinare alla puntata settimanale de Le Iene, che tornerà in onda da febbraio su Italia 1.

Naturalmente è subito iniziato il toto nome su chi la sostituirà al timone, e come al solito a lanciare la prima indiscrezione di pensa Dagospia.

“Dopo l’abbandono della Marcuzzi svelato da Dagospia, Mona Ventura già si sente la nuova conduttrice dell’Isola dei morti di fama – scrive il sito di Roberto D’Agostino -. Fatele sapere che il Biscione deve ricollocare Ilary la Capitana (Ilary Blasi, ndr), migliore amica di Piersilvia Toffanin (dai tempi in cui erano Letterine a Passaparola) e sua collega di agenzia”.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.