Avengers: Endgame, ci sarà il cameo finale di Stan Lee
Avengers Endgame ci sara il cameo finale di Stan Lee

Quale miglior apparizione nell’ultimo film della serie Avengers: Endgame se non il cameo finale di Stan Lee.

Joe Russo ha pensato ad un cameo finale di Stan Lee per l’ultimo film Avengers: Endgame, un saluto agrodolce durante i primi minuti di apertura e gli ha concesso l’ennesimo memorabile ruolo da protagonista prima della sua morte lo scorso novembre.

Per quanto sia doloroso pensare, molti fan si stanno ancora chiedendo dove farà la sua apparizione finale in un film Marvel. Grazie ad Anthony e Joe Russo (tramite SYFY WIRE ), potremmo finalmente avere una risposta. I fratelli stanno attualmente promuovendo Avengers: Endgame in India..

Credo che il suo cameo finale sia in Endgame , non ricordo se è stato abbastanza bravo da fare il cameo o no“, ha detto Russo. “Sono cresciuto con questi fumetti, Stan Lee era un mio idolo quando ero un ragazzino. Essere in grado di avere l’opportunità non solo di lavorare sul materiale che ha creato, ma di lavorare con lui, è un sogno d’infanzia che diventa realtà.

Sarebbe certamente appropriato che Lee realizzasse la sua ultima apparizione sul grande schermo in Endgame, pellicola che porterà alla conclusione praticamente di 10 anni e 22 film.

Tuttavia, è importante notare che Russo non sembrava del tutto sicuro che sia così. Nella sua mente infatti potrebbe farsi largo l’ipotesi di vedere ancora una volta la faccia sorridente di Lee in Spider-Man: Far From Home. Sfortunatamente, non lo sapremo fino a quando il film non arriverà nei cinema a luglio.

foto@Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Karina Cascella difende la Caracciolo dall’odio delle haters: “Siete solo invidiose”

Costanza Caracciolo, compagna di Cristian Vieri, da poco mamma, non è mai…

Psoriasi consigli utili per il prossimo inverno

Psoriasi consigli utili per il prossimo inverno: possiamo riuscire a prevenire le…

Il neonato con la spirale della madre in mano

C’è chi lo ha chiamato “un segno del destino” chi addirittura lo…

La dieta a lungo termine della mamma

La dieta a lungo termine della mamma, ovvero come perdere chili mangiando.…