Coldplay lanciano il loro nuovo album

1 min read
Coldplay lanciano il loro nuovo album

Un autunno tutto sommato mite, soprattutto nelle regioni del meridione, ma se servisse comunque qualcosa per scaldare l’atmosfera, i Coldplay ci hanno appena fatto un bellissimo regalo: la band di Chris Martin torna con un disco doppio che sarà pubblicato il 22 novembre.

L’ottavo album si intitolerà “Everyday Life” ed il disco sarà diviso in due parti, “Sunrise” e “Sunset”, che dureranno nel complesso 53 minuti.

“Everyday Life” è stato prodotto da The Dream Team e vede la partecipazione di ospiti speciali come Stromae, Femi Kuti, Tiwa Savage e Jacob Collier.

Le attese sono altissime: nei giorni scorsi lo stesso frontman Chris Martin l’ha presentato come “la nostra reazione alla negatività percepita che è ovunque”.

“Ci sono molti problemi, ma c’è anche tanta positività e tanta vita fantastica. Quindi, in un certo senso, sta solo cercando di dare un senso alle cose, dicendo ciò che sentiamo e ciò che vediamo”, ha raccontato  a BBC Radio 1.

Intanto, per ingannare l’attesa, sono già stati svelati due dei brani che lo compongono, “Orphans” e “Arabesque”, già disponibili in download e accompagnati da video lyric.

foto@Wikipedia

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.