Colin Firth divorzia, il tradimento non è stato perdonato

1 min read
Colin Firth divorzia il tradimento non e stato perdonato

Un amore che ne ha dovuti superare di scossoni, di venti contrari che certamente non saranno mancati in oltre due decenni, ma purtroppo non è riuscito a sopravvivere all’ultimo “terremoto”: è finita tra Colin Firth e Livia Giuggioli, sua moglie da 22 anni.

«Colin e Livia Firth si sono separati. Restano amici e uniti nel loro amore per i figli. Chiedono gentilmente di rispettare la loro privacy. Non ci saranno altri commenti», si legge nel comunicato ufficiale.

L’attore aveva sposato Livia Giuggioli nel 1997: insieme sono genitori di Matteo, nato nel marzo del 2001, e Luca, venuto al mondo nell’agosto del 2003.

Probabilmente a pesare sulla rottura un tradimento di Livia. Tutto era cominciato quando  Firth ha denunciato per stalking un giornalista italiano.

Era il 2018: di fronte all’esplodere della notizia, il portavoce della coppia aveva fatto sapere che in passato, durante un momento di crisi matrimoniale, la Giuggioli e Firth si erano brevemente allontanati e lei aveva avuto un flirt proprio con il giornalista.

Costui aveva in un primo momento negato tutto e denunciato a sua volta, ma poi la storia era stata messa a tacere con un accordo privato di cui non si conoscono i termini.

Ricordiamo che l’ultima volta che Colin e Livia sono apparsi insieme è stato a settembre del 2019 in occasione dell’evento Green Carpet Fashion Awards che si è tenuto al Teatro della Scala di Milano. 

foto@Wikipedia

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.