Gio. Ago 13th, 2020

Cristina Plevani non digerisce l’esclusione dal GF Vip

1 min read
Cristina Plevani non digerisce esclusione dal GF Vip

Tra pochissimo, ed esattamente mercoledì 8 gennaio, partirà la nuova edizione del Grande Fratello Vip , condotta da Alfonso Signorini che è stato “promosso” da opinionista a padrone di casa.

Nelle ultime settimane sono stati svelati alcuni nomi dei protagonisti, e proprio nelle scorse ore quelli di 4 ex partecipanti, che faranno il loro ritorno nella casa più spiata d’Italia: Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese.

Salvo e Sergio provengono dalla prima edizione del reality di Canale 5, Pasquale è stato uno degli inquilini della terza edizione insieme alla fidanzata dell’epoca Victoria Pennington, mentre Patrick si è classificato secondo al “GF 4”.

Ma a far discutere, più che i prescelti, sono gli esclusi che non l’hanno affatto presa bene.

Tra tutti spicca Cristina Plevani:

Quando non conti un ca*** e non ti prendono in considerazione nemmeno come highlander del Grande Fratello – ha scritto su Instagram la Plevani -. O sto loro troppo sul… Ovviamente tifo per Sergio Volpini e Salvo Veneziano. E ovviamente non dirò mai quello che penso realmente“.

https://www.instagram.com/p/B63NmCkhNNL/

Tra l’altro Cristina è ancora oggi  uno dei protagonisti più conosciuti e vincitrice della prima, indimenticabile edizione con Pietro Taricone.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.