David Beckham lancia House 99 in tutto il mondo

David Beckham svela il lancio del suo primo marchio globale di grooming, HOUSE 99, una collezione completa di 21 prodotti innovativi per conquistare ogni ambizione di stile.

L’attesissimo lancio è stato ufficializzato da David Beckham in collaborazione con L’Oréal Luxe per fornire tutti gli strumenti che gli uomini hanno bisogno per sperimentare il loro look ed esprimere il proprio stile in evoluzione e con un’identità unica. HOUSE 99 adotta un approccio che fonde la cultura e lo stile del barbershop britannico con la creatività per capelli, pelle, barba e tatuaggi, in questo modo si costruisce il nuovo look di ogni uomo. Questo nuovo marchio di grooming verrà lanciato nel Regno Unito, in esclusiva da Harvey Nichols, il 1 ° febbraio 2018 e verrà distribuito ad altri rivenditori britannici, e in 19 paesi, dal 1 marzo 2018.

Una delle icone di stile più famose al mondo, David Beckham continua a sfidare la nozione di cosa significhi essere “maschili”, lo ha fatto sempre cambiando e aggiornando la propria immagine, il calciatore nato a Londra, storicamente ha sempre dedicato un’attenzione particolare al proprio stile, cambiando il proprio look. Ha ispirato una generazione e ridefinito la “cultura maschile” non solo nel Regno Unito ma in tutto il mondo. Spinto da questo desiderio di rivoluzionare il modo in cui la società considera il grooming, HOUSE 99 è stato costruito con l’ambizione di offrire formule innovative eccezionali agli uomini che non hanno paura di esplorare il proprio stile unico ed esprimere la propria identità.

“Sono così entusiasta di condividere finalmente House 99 con tutti in tutto il mondo! Per me, il grooming non riguarda solo il tuo aspetto, ma come ti senti. Si tratta di stare bene, provare nuove cose e dare forma al tuo nuovo look. Ho creato House 99 per dare alle persone l’ispirazione e i prodotti giusti per sperimentare e sentirsi completamente a proprio agio. House 99 è qui per supportare gli uomini, per dare loro gli strumenti di cui hanno bisogno per creare qualunque look stiano pensando. Benvenuti a casa.”  David Beckham, fondatore HOUSE 99

Unendo l’eredità di nuovi look di David Beckham con la cultura britannica del barbershop e applicando l’esperienza tecnica dei laboratori L’Oréal Luxe, la linea HOUSE 99 è stata attentamente progettata negli ultimi due anni, per creare un nuovissimo marchio di toelettatura.

fonte@multivu.com

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *