Demi Lovato esce dal rehab dopo 3 mesi
Notizie

Demi Lovato esce dal rehab dopo 3 mesi

Demi Lovato è fuori dalla riabilitazione 3 mesi dopo il crollo

Sembra che stia facendo bene” rivela il People che conferma come Demi Lovato abbia terminato il periodo di riabilitazione.

È appena tornata a Los Angeles un paio di giorni fa“, dice una fonte sulla cantante, 26enne. “Sembra che stia andando tutto bene fino ad ora“.

Lovato è stata avvistata ultimamente al di fuori del ristorante Matsuhisa a Los Angeles sabato sera, seduta accanto al designer di abiti Henry Levy all’interno di un’auto, lo rivela il famoso magazine TMZ . Secondo le indiscrezioni, la coppia era molto rilassata, parlava ridendo per tutta la cena.

Molti utenti su Twitter hanno anche affermato di aver visto la Lovato negli Halloween Horror Nights della Universal Studio la sera precedente.

TMZ ha anche riferito che Demi Lovato è stato vista in una spa a Beverly Hills durante il fine settimana.

Tutte le uscite segnalate della Lovato sono avvenute più di una settimana dopo che la madre della cantante, Dianna De La Garza, ha dichiarato che sua figlia era rimasta sobria per 90 giorni .

Sì, sono 90 giorni e non potrei essere più grata o più orgogliosa di lei perché la dipendenza è una malattia“, ha detto La Garza, 56 anni,  madre di Demi Lovato, durante un’apparizione sullo spettacolo Sirius XM di Maria Menounos a fine Ottobre.

Offrendo la propria opinione sul processo di recupero della Lovato in ottobre, la sorellastra più giovane del cantante, la sedicenne Madison De La Garza, ha detto che sua sorella sta “facendo davvero bene ” mentre continua a concentrarsi sulla sua sobrietà.

Sta lavorando sodo sulla sua sobrietà, e siamo tutti così incredibilmente orgogliosi di lei”, ha detto in un’intervista al podcast Millennial Hollywood , aggiungendo: “È stato pazzesco per la nostra famiglia.

Il 24 luglio, Demi Lovato è stata ricoverata in ospedale ed è rimasta in ospedale per quasi due settimane prima di essere rilasciata per sottoporsi a un ricovero .

L’ex-bambina ha lottato per anni con la dipendenza, problemi psicologici e il mangiare disordinato. Nel 2010, Lovato è entrata in terapia, dove ha cercato aiuto per disturbo bipolare, bulimia, autolesionismo e dipendenza.

Demi Lovato ha rivelato di aver festeggiato sei anni di sobrietà a marzo, ma solo tre mesi dopo, ha aperto ad una recente ricaduta quando ha rilasciato il suo singolo autobiografico ” Sober ” il 21 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *