Novembre 30, 2020

Diletta Leotta supera la rottura cenando con Ibrahimovic

1 min read
Diletta Leotta supera la rottura cenando con Ibrahimovic

Basta poco per far parlare di sé: qualsiasi cosa faccia, che indossi un top aderente, passeggi in un campo o si alleni in palestra, Diletta Leotta riesce a scatenare il gossip.

Ma negli ultimi giorni si è parlato di lei soprattutto per la sua vita sentimentale: la storia che sembrava andare a gonfie vele con Daniele Scandina pare infatti naufragata.

Nessuno dei due ha rilasciato comunicati ufficiale, ma i soliti ben informati sono certi della cosa, soprattutto se si considera che sono molti giorni che i due non vengono avvistati assieme, precisamente dal 5 luglio, quando però sembravano più felici ed innamorati che mai.

Diletta però non si è chiusa in casa per elaborare la probabile rottura, anzi: la presentatrice è stata beccata a cena nientemeno che con Ibrahimovic.

La Leotta e l’attaccante del Milan sono stati paparazzati lo scorso mercoledì in un noto ristorante milanese, la Bullona, nato dalla riqualificazione di una storica stazione ferroviaria. Lei era in compagnia di due amiche, lui è arrivato da solo, accompagnato da un autista, dopo la partita vinta contro il Parma a San Siro. Niente cenetta romantica, però: i due sono amici da tempo e Ibra è da vent’anni legato alla moglie Helena Seger, che però in questi mesi è rimasta a vivere con tutta la sua famiglia a Stoccolma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.