Lun. Ago 10th, 2020

Benedetta Rossi, che stress le nuove registrazioni

2 min read
Benedetta Rossi che stress le nuove registrazioni

Negli ultimi anni sono stati tanti i personaggi saliti alla ribalta grazie alla cucina.

Sono infatti proliferati i talent, ma anche i programmi di cucina in generale, condotti da chef, ma anche da presentatrici e persino massaie.

Una delle “massaie” più celebri è Benedetta Rossi, le cui apparizioni televisive sono seguitissime, senza contare il numerosissimo seguito social.

E proprio i suoi fans si sono accorti che, negli ultimi giorni, Benedetta è stata parecchio assente, condividendo poche immagini e video.

In tanti si sono preoccupati, ma lei ha deciso di tranquillizzare tutti.

“Oggi non ho concluso niente, non ho fatto quasi niente. Volevo rimettere a posto cose, ma non ho avuto le forze. Sono state due settimane intense, sempre chiusa in cucina, così ho deciso di fare una passeggiata e di risvegliare un po’ i muscoletti. Ho mangiato tantissimo, un po’ la stanchezza e un po’ il nervosismo, e ho mangiato tanto”, ha spiegato nelle stories di Instagram.

La food influencer ha quindi spiegato che da qualche giorno la troupe ha completato una prima tranche di riprese e che nelle prossime settimane si continuerà a girare.

Poi si è scusata con tutti i fans: “Mi scuso per avervi trascurato sui social, ma sono state giornate dure. Abbiamo lavorato dalla mattina alle sei e tre quarti alla sera alle otto. Alla sera ero talmente cotta che rifiutavo anche solo l’idea di prendere il telefono in mano e mettermi di nuovo davanti ad una telecamera. Ero nauseata da me stessa. In questi giorni la mia voce si sentiva ovunque, c’erano schermi dappertutto in casa, ho avuto un blocco mentale”.

Per fortuna il “peggio” sembra alle spalle e Benedetta è pronta a tornare ad allietare tutti con le sue deliziose ricette.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.