Dora Moroni racconta a Barbara D’Urso i suoi problemi economici

1 min read
Dora Moroni racconta a Barbara DUrso i suoi problemi economici

Negli ultimi mesi una nuova “moda”, tra i vip, sembra essere quella di andare in televisione a raccontare dei propri problemi economici e dei propri dissesti finanziari.

C’è chi racconta di aver perso la casa, chi di essersi dovuto reinventare fruttivendolo, chi ancora pensa di non poter tirare avanti con una “misera” pensione, che la maggior parte degli italiani magari neppure riuscirà mai a maturare.

Stavolta tocca a Dora Moroni, cantante, tristemente nota per essere rimasta coinvolta in un grave incidente stradale nel 1978 con il presentatore Corrado.

La donna, ospite a Live-Non è la D’urso, ha spiegato di essersi sottoposta a un intervento all’occhio, già cieco, al fine di ridurre lo strabismo.

Moroni, però, ha poi intentato una causa nei confronti dell’ospedale per la mancata riuscita dell’operazione, ma in appello è stata condannata a pagare le spese processuali. 

Ecco quindi cosa l’ha spinta ad andare a chiedere aiuto in tv: “Sono costretta a vendere la mia casa, ereditata da mia madre, per pagare un debito di 35 mila euro. Devo pagare euro entro un mese e mezzo, come faccio?”.

Vedrai che qualcosa succederà”, ha cercato di confortarla Barbara D’Urso.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.