Lun. Ago 10th, 2020

Droga ed alcol nella vita di Johnny Depp

1 min read
Droga ed alcol nella vita di Johnny Depp

Oggi, a vederlo in un’aula di tribunale a cercare di scrollarsi di dosso l’etichetta di marito violento, si fa molta fatica a scorgere il grande talento che negli anni ha mostrato, diventando uno degli attori più apprezzati degli ultimi anni.

E sarà un tribunale a stabilire se Johnny Depp ha effettivamente usato violenza fisica o psicologica contro l’ex compagna, ma di certo il ritratto che sta emergendo della sua persona è ben poco lusinghiero.

Nella seconda giornata di deposizione di fronte all’Alta Corte di Londra nell’ambito del processo per diffamazione intentato dall’attore di Hollywood contro il britannico Sun che lo aveva additato per i denunciati maltrattamenti all’ex moglie Amber Heard, gli avvocati della controparte hanno mostrato una foto del tavolo di Depp, scattata alle 13.37, l’ora di pranzo.

Sul mobile sono visibili quattro strisce di cocaina e del whisky.

In un altro scatto, poi, l’attore è sdraiato per terra, apparentemente svenuto. 

Le foto sono state rese note dalla Heard e dalla difesa per dimostrare che secondo loro Depp era “un uomo spesso totalmente fuori controllo”, dal canto suo l’attore si è difeso ribadendo che nella sua vita sarà stata presente anche la droga, ma certamente non la violenza.

foto@Flickr

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.