Dwayne Johnson smantella un cancello elettrico per andare a lavorare
Dwayne “The Rock” Johnson ha smantellato in modo impressionante un cancello elettrico e il tutto da solo, dopo che un’interruzione di corrente gli impediva di andare a lavorare sul set.
Per evitare di far aspettare ‘centinaia di membri della troupe di produzione‘, il wrestler e attore, ‘ha spinto, tirato e strappato il cancello’ fino a quando non si è staccato da un muro di mattoni, nella giornata di venerdì.
“Non è bel momento, ma un uomo deve andare a lavorare“, la star del cinema strappata ha sottotitolato un’immagine del cancello smontato. “Abbiamo subito un’interruzione di corrente a causa di forti tempeste, che hanno impedito l’apertura del mio cancello principale.“
Dopo che gli è stato detto che un tecnico del cancello sarebbero arrivato dopo circa 45 minuti, The Rock è entrato in azione.
“Il mio team di sicurezza è stato in grado di incontrare il tecnico del cancello e i saldatori circa un’ora dopo – e apparentemente erano” increduli e altrettanto spaventati”“, ha detto ai suoi 198 milioni di follower su Instagram.
Ha concluso il suo post esprimendo la sua eccitazione per il ruolo di Black Adam, che è un antagonista nell’universo DC.
In due ore, il post ha raccolto oltre 1,4 milioni di Mi piace e 29.600 commenti.
immagine in evidenza@Wikimedia