Ottobre 30, 2020

Brad Pitt: La fidanzata smentisce odio verso Angelina Jolie

1 min read
Brad Pitt La fidanzata smentisce odio verso Angelina Jolie

Nicole Poturalski, la fidanzata di Brad Pitt, risponde alle accuse dei fan.

Nicole Poturalski ha voluto condividere il suo pensiero a seguito di un’accusa da parte di un fan di “odiare” Angelina Jolie. La modella tedesca di 27 anni legata sentimentalmente all’ex di Jolie, Brad Pitt, dopo un viaggio in Francia con lui.

Martedì, Poturalski ha pubblicato foto di se stessa con indosso un top arancione e occhiali da sole con la didascalia “Le persone felici non odiano 🧡🧡🧡“.

Ciò ha spinto un commentatore a rispondere: “Se è così, allora perché tu e Brad odiate Angelina? Metti in pratica ciò che predichi, ragazza.

Poturalski ha risposto al commentatore: “Non odiare nessuno“. 

La risposta ha scatenato un dibattito nella sezione commenti con coloro che difendono la modella e altri che la condannano. 

Un sostenitore ha scritto: “Andiamo Nicole non ha mai detto di odiare Angie. Sono sempre stati i paparazzi a creare storie“.

Poturalski ha risposto a quel commento, semplicemente scrivendo: “Amen“. 

https://www.instagram.com/p/CFKQY0eqEo5/

In precedenza il famoso magazine ET, aveva rivelato: “Brad e Nicole sono stati presentati tramite amici, e quando hanno iniziato a vedersi, non l’hanno detto a nessuno. Anche alcuni della loro cerchia ristretta di amici lo stanno scoprendo solo ora“.

foto@Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.