Ottobre 30, 2020

Dwayne Johnson smantella un cancello elettrico per andare a lavorare

1 min read
Dwayne Johnson smantella un cancello elettrico per andare a lavorare

Dwayne The RockJohnson ha smantellato in modo impressionante un cancello elettrico e il tutto da solo, dopo che un’interruzione di corrente gli impediva di andare a lavorare sul set. 

Per evitare di far aspettare ‘centinaia di membri della troupe di produzione‘, il wrestler e attore, ‘ha spinto, tirato e strappato il cancello’ fino a quando non si è staccato da un muro di mattoni, nella giornata di venerdì.

Non è bel momento, ma un uomo deve andare a lavorare“, la star del cinema strappata ha sottotitolato un’immagine del cancello smontato. “Abbiamo subito un’interruzione di corrente a causa di forti tempeste, che hanno impedito l’apertura del mio cancello principale.

Dopo che gli è stato detto che un tecnico del cancello sarebbero arrivato dopo circa 45 minuti, The Rock è entrato in azione. 

https://www.instagram.com/p/CFSoqM8FR0T/

Il mio team di sicurezza è stato in grado di incontrare il tecnico del cancello e i saldatori circa un’ora dopo – e apparentemente erano” increduli e altrettanto spaventati”“, ha detto ai suoi 198 milioni di follower su Instagram.  

Ha concluso il suo post esprimendo la sua eccitazione per il ruolo di Black Adam, che è un antagonista nell’universo DC. 

In due ore, il post ha raccolto oltre 1,4 milioni di Mi piace e 29.600 commenti. 

immagine in evidenza@Wikimedia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.