Settembre 19, 2021

Ecco chi saranno i protagonisti del Concertone del 1 maggio

1 min read
Ecco chi saranno i protagonisti del Concertone del 1 maggio

Quest’anno non ci sono centinaia di migliaia di persone attese sotto al palco, strette in piazza a cantare, stringersi e danzare.

Ma può il lockdown e il distanziamento sociale fermare il tradizionale Concertone del 1 maggio?

Certo che no, anche se naturalmente cambieranno le modalità in cui verrà realizzato e quelle di fruizione.

Venerdì 1 maggio dalle 20 alle 24 andrà in onda un’edizione speciale in diretta su Rai3 e in contemporanea su Radio2 del Concertone che tradizionalmente si tiene a Piazza San Giovanni a Roma.

L’evento per questa volta sarà condotto dal Teatro Delle Vittorie a Roma, mentre i live verranno realizzati principalmente all’Auditorium Parco della Musica di Roma (dove è installato l’Auditorium Stage Primo Maggio 2020) oltre che in altre location sparse per l’Italia e scelte direttamente dagli artisti.

Vasco Rossi, Gianna Nannini e Zucchero sono i nomi di punta del cartellone, ma tra i protagonisti ci saranno anche Aiello, Alex Britti, Bugo e Nicola Savino, Cristiano Godano dei Marlene Kuntz, Dardust, Edoardo e Eugenio Bennato, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Fasma, Francesca Michielin, Francesco Gabbani, Fulminacci, Irene Grandi, Le Vibrazioni, Leo Gassmann, Lo Stato Sociale, Margherita Vicario, Niccolò Fabi, Noemi, Orchestra Accademia di Santa Cecilia, Paola Turci, Rocco Papaleo e Tosca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.