Lun. Ago 10th, 2020

Elettra Lamborghini, le sue nozze mostrate da Verissimo

1 min read
Elettra Lamborghini le sue nozze mostrate da Verissimo

In questo 2020 molti matrimoni sono stati annullati o rinviati, a causa dell’emergenza coronavirus che per alcuni mesi li ha vietati, salvo poi autorizzarli nuovamente ma con regole troppo rigide per la maggior parte degli sposi, che vogliono godersi il proprio giorno in tutta libertà, con centinaia di amici e parenti al fianco.

Ma Elettra Lamborghini ha invece deciso di confermare le sue chiacchieratissime nozze, i cui preparativi procedono a gonfie vele.

La famosa erede dell’omonima casa di auto a quanto pare sposerà Nick van de Wall, dj olandese conosciuto con il nome di Afrojack, il 6 Settembre 2020, in una location da favola, in una villa sul lago di Garda.

A lanciare l’indiscrezione è Dagospia, che lancia anche un’altra notizia bomba: le immagini della cerimonia saranno trasmesse in tv da Verissimo, programma di Silvia Toffanin.

Altri dettagli non ce ne sono: Elettra sta organizzando nozze blindatissime, aiutata dal celebre wedding planner Enzo Miccio, che proprio in queste ore la sta accompagnando in giro per gli atelier di Milano, per scovare l’abito perfetto.

foto@Wikipedia

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.