Elettra Lamborghini sposerà il suo fidanzato Afrojack

2 min read
Elettra Lamborghini sposera il suo fidanzato Afrojack

Quando si parla di Elettra Lamborghini si parla di lusso, di eccessi, di trash: la ricca ereditiera non si tira indietro davanti a nulla, che sia un programma televisivo in cui racconta la sua vita da sogno o di un progetto imprenditoriale che, sfruttando la sua immagine, sia capace di far aumentare il fatturato.

Finora, nelle numerose interviste rilasciate, si era sempre definita poco fortunata in amore, ma negli ultimi mesi tutto è cambiato, tanto che addirittura si sente pronta ad indossare l’abito bianco: il fidanzato, il dj olandese Afrojack, le ha fatto la fatidica proposta e lei naturalmente ha accettato entusiasta.

Ad annunciarlo è lei stessa sui social:

Il mio migliore amico Afrojack mi ha chiesto di sposarlo 2 giorni fa … È la persona più dolce e adorabile che abbia mai incontrato in vita mia, e l’unico uomo che posso davvero chiamare UOMO ..ogni giorno penso a quanto sono fortunata ad aver trovato qualcuno con un grande cuore come lui che crede ancora nella famiglia ed è così simile a me … la gente dice: “quando è la persona giusta lo senti” … Io lo sento dall’inizio, questo sarà per tutta la vita #leihadettosì”.

Elettra ha poi postato due romantici scatti. Nella prima foto mostra l’anello ed è insieme al futuro marito Afrojack, mentre nella seconda fa vedere in primo piano il brillante nella sua mano che si incastra con quella del fidanzato.

Ricordiamo che i due stanno assieme da 14 mesi esi sono mostrati insieme per la prima volta sul red carpet degli Mtv Ema 2018, annunciando ufficialmente la loro relazione.

foto@Instagram

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.