Luglio 31, 2021

Ex Bond Girl dichiarata morta, poi morta realmente

1 min read
Ex Bond Girl dichiarata morta poi morta realmente

Tanya Roberts, la Bond girl e attrice che è stata erroneamente dichiarata morta domenica, è oggi ufficialmente deceduta.

Con il cuore straziato posso confermare la morte di Tanya Roberts (65 anni) la scorsa notte il 4 gennaio 2021 intorno alle 21:30 PT al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles“, il suo addetto stampa, Mike Pingel, di Rainbow PR ha detto in una dichiarazione a Yahoo Entertainment martedì.

Pingel ha detto che Roberts – che è stata ricoverata in ospedale il 24 dicembre dopo essere crollata a casa sua – è morta “per un’infezione del tratto urinario che si è diffusa ai reni, alla cistifellea, al fegato e quindi al flusso sanguigno“.

Ex Bond Girl dichiarata morta poi morta realmente

O’Brien è stato chiamato in ospedale martedì per ritirare gli effetti personali di Roberts.

Al posto dei fiori, il suo rappresentante ha detto che l’attivista per i diritti degli animali apprezzerebbe le donazioni a suo nome all’ASPCA .

Sarà programmato un memoriale online per la Roberts, ma per ora la famiglia chiede privacy mentre piangono la sua morte.

La morte di Roberts era stata segnalata prematuramente in un epico, terribile miscuglio di condivisioni online.

O’Brien ha detto di essere stato chiamato in ospedale quel giorno per quella che gli è stata descritta come una visita in “fin di vita” quando gli operatori ospedalieri hanno tolto Roberts dal supporto vitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.